remek guida turistica varsavia trovaguidaturistica
Remek

Prenota il tour di Varsavia in italiano, contattando tramite il sito una guida turistica, e organizza la tua visita guidata di Varsavia per scoprire insieme la città.

La visita guidata di Varsavia alla scoperta non solo della città ma anche della sua storia.

Quello che vado a raccontarvi durante la visita guidata di Varsavia non riguarda solo una città, ma un Paese intero e una cultura fatta di storie vere di uomini e donne spesso sconosciuti ai più. Ci addentreremo nei vicoli più nascosti della città, scoprendo i segreti del passato e del presente, dove l’occhio di un turista non arriverebbe mai da solo.
La visita guidata di Varsavia può essere organizzata in base alle richieste e secondo vari temi come: realismo socialista, Varsavia di Chopin, l’arte di Varsavia…
La durata del tour varia in base alle richieste, da 2 a 4 ore.
Ogni percorso può essere modificato in base alle esigenze dei turisti.

 

Degustazioni, trasferimento auto dall’aeroporto e tanto altro:
Scopri la città di Varsavia e tutte le attività che si possono fare nei dintorni come tour di Cracovia e Auschwitz!

LINGUE PARLATE
Italiano
DURATA DEL TOUR 2/4 ore
ORARIO DI RITROVO Da concordare
LUOGO DI RITROVO Da concordare
COSA INCLUDE
Visita guidata a piedi
COSA NON INCLUDE
Spostamenti con i mezzi

Mi presento!
Remek la guida turistica di Varsavia. Guida ufficiale del Museo di Chopin e del Museo dell’epoca comunista “Czar PRL” di Varsavia, collaboro con le maggiori agenzie turistiche di Varsavia.
Sono laureato in studi slavistici presso La Sapienza, Università di Roma. Come disse un famoso scrittore polacco “per scoprire il proprio Paese bisogna andare all’estero!”, per questo decisi di proseguire i miei studi a Roma e questa è stata la chiave per riscoprire una Varsavia mai raccontata fin’ora, perciò non aspettatevi la solita guida noiosa con i classici percorsi turistici di facciata.

Informazioni aggiuntive

CittàVarsavia
LinguaItaliano

Chiedere informazioni o prenotare il tour è molto semplice!

Compila il form qui sotto per contattare la guida turistica:

  • riceverai una email riepilogativa da parte di Trovaguidaturistica.it con la tua richiesta
  • verrai direttamente contattato dalla guida turistica che organizza la visita guidata per avere conferma dell’avvenuta prenotazione e per accordarvi sulla modalità di pagamento (che non avverrà tramite il sito)
  • da questo momento in poi avrai i recapiti della tua guida turistica e potrai comunicare direttamente con lei
  • la richiesta di informazioni tramite la compilazione di questo form non è vincolante.

Compila il form!

* campi obbigatori


visita guidata di varsavia foto panoramica Piazza del mercato della Città Vecchia

Recensioni

5.00 basato su 18 recensioni

Mostra le revisioni in tutte le lingue (18)

3 Giugno 2018

Ho organizzato il tour della città di Varsavia con un gruppo di 7amici tramite questo sito.la nostra guida Remek è molto preparata riguardo la storia di Varsavia e ha una conoscenza ottima della lingua italiana.lo consiglio

2 Dicembre 2018

Siamo stati a Varsavia io ,mio marito Marco ,la mia amica Annalisa e la mia mamma che modestamente di storia e di arte se ne intende davvero …ma con la nostra guida REMEK abbiamo vissuto due giorni favolosi rapiti dalle sue spiegazioni che ,in un italiano perfetto, ci hanno raccontato tutto della storia della sua Polonia, della sua religione ,della sua politica . Ci ha accompagnato per le strade della citta’ ,nei locali piu caratteristici a gustare i piatti locali,prenotato dei biglietti per un concerto di musica classica stupendo tanto da farci dimenticare anche il freddo pungente .Viaggiamo molto,sia in Italia che all’estero ma tra le tante guide incontrate sicuramente REMEK e’ tra i numeri 1….Grazie di tutto

18 Dicembre 2018

Anche se con poco preavviso, sono riuscito ad organizzare un tour guidato per la “old town” di Varsavia. Due ore mezzo “volate” in un soffio, Remek è una guida esperta con un background culturale significativo. Lo consiglio vivamente!

18 Dicembre 2018

nel periodo dell’immacolata abbiamo trascorso tre giorni a Varsavia e ci siamo avvalsi dell’aiuto Remek per visitare la città per oltre tre ore e siamo rimasti affascinati dai suoi racconti e dalla sua grande preparazione. Insomma abbiamo avuto uno spaccato della città di forte impatto emotivo; inoltre Remek ci ha consigliato anche i musei da visitare da soli come il “Polin” e indicatoci bar e ristoranti. Una guida a 360 gradi utile e pratica. Un bravo a Remek.

19 Dicembre 2018

Bellissimo tour, quasi 3 ore trascorse senza nemmeno accorgersene
persona competente simpatica ironica e disponibile
ottima presentazione della città per poi gustarla in modo autonomo in base alle sue indicazioni.
Torneremo a Varsavia e faremo sicuramente un nuovo tour con Remek

7 Gennaio 2019

E’ stata un’esperienza interessante che ci ha coinvolto per due giorni. La guida può essere definita una persona amica che ci ha fatto conoscere una parte della Polonia

18 Marzo 2019

Tour di tre ore a piedi per le vie di Varsavia. Ottima guida, competente e divertente. Comodo il ritrovo sotto il nostro hotel. Consigliatissimo ⭐⭐⭐⭐⭐

16 Aprile 2019

Abbiamo passato un pomeriggio con Remek, preparato, ottima guida, ci ha fatto conoscere la città con i suoi racconti, consigliato

28 Aprile 2019

Bravissimo e preparatissimo Remek! Un viaggio attraverso la storia di un paese e un popolo straordinario. Una guida eccezionale. Tre ore super piacevoli

20 Giugno 2019

La visita di Varsavia con Remek è stata molto interessante. È una guida molto preparata, simpatica. Abbiamo scoperto con lui luoghi al di fuori dei soliti circuiti turistici e storie insolite. Assolutamente consigliato!

2 Luglio 2019

Varsavia è una città molto bella ed elegante, sicuramente da visitare! Come ogni viaggio, mi preparo con letture varie e organizzo tour guidati. Stavolta, con Remek è stata una visita interessantissima. Remek ci ha fatto fare un tour a ritroso nel tempo, arricchendo le spiegazioni con aneddoti e divagazioni culturali che ci hanno permesso di conoscere Varsavia e la sua storia nei particolari più minuziosi e interessanti.
Grazie di tutto , REMEK!!!

13 Luglio 2019

Una bella esperienza!
Abbiamo fatto una visita guidata della città con Remek ed è stata un’esperienza molto positiva.
Puntuale, preparato, simpatico e disponibile Remek ci ha raccontato la storia della città e ci ha fatto scoprire angoli e curiosità.
Adatto per ogni età!
Grazie!
Renata

26 Agosto 2019

Esperienza fantastica.
Remek è molto preparato e ci ha guidati in modo impeccabile.
Merita sicuramente un 10 e lode
Grazie da parte di tutta la mia famiglia.

20 Settembre 2019

Tour di Varsavia reso interessantissimo da Remek, guida turistica di grande cultura ed equilibrio nel rappresentare le vicissitudini del popolo polacco sotto la dominazione tedesca e russa. Non solo consigliato ma raccomandato a chi è interessato a conoscere la storia contemporanea. Valore aggiunto: in italiano perfetto .Enrico Franca Claudio Marinella . Sett. 2019

21 Ottobre 2019

Cercando su internet mi sono imbattuto su questo sito ed ho prenotato la visita del centro storico con Remek per un gruppo di 5 persone. Molto preparato, competente, parla benissimo l’italiano, disponibile a creare una visita guidata su misura in base alle necessità ed alle preferenze dei siti da visitare. In un viaggio sono i piccoli dettagli a fare la differenza e Remek lo ha confermato portandoci a vedere lati nascosti e aspetti che altrimenti non avremmo notato. Consiglio assolutamente a chiunque voglia scoprire la città sotto qualsiasi punto di vista!

1 Novembre 2019

La visita di Varsavia con una guida come Remek è stata veramente molto interessante. Lui parla benissimo italiano ed è una persona competente, puntuale, educata e precisa. Grazie mille.

9 Novembre 2019

Semplicemente Fantastico. E la f maiuscola non è un errore. Competente, simpatico, coinvolgente. La nostra prima di Varsavia non poteva aver miglior accompagnatore. La storia antica e recente della Polonia raccontata con gli elementi fondamentali che l hanno segnata: il suo popolo, le sue tribolazioni e il suo profondo bisogno di riscatto. E probabilmente il futuro non può che essere tutto loro. Perche ? Perché la loro scommessa sono i giovani. Viva la Polonia e viva il loro coraggio di cambiare. Viva Remek.

4 Dicembre 2019

Bellissima esperienza, Remek è una guida gentile, preparata e disponibile. Conosce molto bene la storia del suo paese ed è sempre pronto al dialogo anche su temi importanti. Abbiamo trascorso tre ore passeggiando, parlando e bevendo anche una cioccolata visto il tempo e la temperatura (dicembre)

Scrivi una recensione

Voto