alessandro guida turistica valencia trovaguidaturistica
Alessandro Girardi

Prenota il tour di Valencia in italiano, contattando tramite il sito una guida turistica, e organizza la tua visita guidata di Valencia per scoprire insieme la città.

Per la visita guidata di Valencia avete trovato la guida italiana giusta che vi farà scoprire la cultura, le tradizioni e i sapori di questa città.

Il tour di Valencia inizia dalle Torri di Serrano e attraverserà tutto il centro di Valencia che era anticamente all’interno delle mura della città. Potremo quindi conoscere il Palazzo del Parlamento Valenciano, antica casa dei Borgia, il Palazzo della Generalità, la Cattedrale con il Miguelete, la Basilica, la Loggia della Seta, la chiesa di Santa Caterina con campanile barocco, la Plaza Redonda, il Mercato Centrale, la Chiesa dei Santi Giovanni, il Palazzo del Ayuntamiento, il Palazzo di Correos o delle Comunicazioni. La visita guidata di Valencia termina con la Plaza de Toros Monumentale e Stazione del Nord.
Tour per minimo 3 persone e massimo 6.
I ragazzi sotto i 12 anni (massimo due per adulto) gratis.

LINGUE PARLATE
Italiano
DURATA DEL TOUR 4 ore
ORARIO DI RITROVO 9,30
LUOGO DI RITROVO Torri di Serranos
COSA INCLUDE
Visita esterna di minimo 12 monumenti
COSA NON INCLUDE
Extra, assicurazione,  eventuali biglietti, caffé

Mi presento!
Sono italiano, per la precisione pugliese, nato a Bari, quartiere San Pasquale. Grazie proprio a San Pasquale, la cui tomba e santuario di trovano a Villareal, 18 anni fa venni a Valencia per accompagnare il parroco alla ricerca di informazioni sul santo. Da allora vivo qui a Valencia. Sono attore, professore di lingue e  guida turistica ufficiale della Comunità Valenciana. Mi piace viaggiare, ma soprattutto mi piace mangiare. Se volete conoscere questa bellissima città, la sua cultura, le sue tradizioni e suoi sapori, avete trovato la persona giusta per accompagnarvi in questa fantastica esperienza. Saró la vostra guida italiana a Valencia.

Informazioni aggiuntive

CittàValencia
LinguaItaliano

Chiedere informazioni o prenotare il tour è molto semplice!

Compila il form qui sotto per contattare la guida turistica:

  • riceverai una email riepilogativa da parte di Trovaguidaturistica.it con la tua richiesta
  • verrai direttamente contattato dalla guida turistica che organizza la visita guidata per avere conferma dell’avvenuta prenotazione e per accordarvi sulla modalità di pagamento (che non avverrà tramite il sito)
  • da questo momento in poi avrai i recapiti della tua guida turistica e potrai comunicare direttamente con lei
  • la richiesta di informazioni tramite la compilazione di questo form non è vincolante.

Contatta la guida!

* campi obbigatori


 



Prenota il tuo taxi per Valencia in pochi click!

visita guidata di valencia Città delle Arti e delle Scienze l’Oceanografic, l’Umbracle, il Palazzo delle Arti, il Museo della Scienza e l’Hemisfèric

Recensioni

5.00 basato su 1 recensione

Mostra le revisioni in tutte le lingue (1)

26 Luglio 2018

Una guida speciale per conoscere Valencia

Scrivi una recensione

Voto