jana guida turistica praga trovaguidaturistica
Jana Zemanová

Prenota il tour di Praga in italiano, contattando tramite il sito una guida turistica, e organizza la tua visita guidata di Praga per scoprire insieme la città.

La visita guidata di Praga vi farò scoprire la vera Praga, raccontata da una praghese doc che vi guiderá per i luoghi più conosciuti ma anche in quelli meno turistici e più autentici.

L’incontro può avvenire in hotel, da cui partirà la visita guidata di Praga nella parte della cittá scelta (riva destra o riva sinistra). Chiese, palazzi, curiositá per strada, tutto quello che ci parla dei tempi passati, tutte le pause caffé che il turista desidera.
Offro visite guidate per turisti individuali, gruppi, scuole, parrocchie ma anche tour speciali per le persone diversamente abili, per padroni con i loro amici a quattro zampe ecc.
Costo a persona: 80,00 € da 1 a 50 persone

LINGUE PARLATE
Italiano  Russo
DURATA DEL TOUR 3 ore
ORARIO DI RITROVO Su richiesta dei clienti
LUOGO DI RITROVO Su richiesta dei clienti
COSA INCLUDE
Visita guidata nella parte scelta della cittá
COSA NON INCLUDE
Eventuali biglietti per mezzi pubblici e per le entrate nei musei

Mi presento!
Buon giorno, mi chiamo Jana, sono guida turistica autorizzata di Praga e Rep.Ceca in italiano e russo. Offro visite guidate per turisti individuali, gruppi, scuole, parocchie ecc.
Venite a conoscere la Praga magica con una praghese che vi guiderá anche per i luoghi meno turistici. Una delle cittá piú belle, la sesta città più sicura al mondo: questa é Praga, la città dove sono nata e dove vi aspetto.

Informazioni aggiuntive

CittàPraga
LinguaItaliano, Russo

Chiedere informazioni o prenotare il tour è molto semplice!

Compila il form qui sotto per contattare la guida turistica:

  • riceverai una email riepilogativa da parte di Trovaguidaturistica.it con la tua richiesta
  • verrai direttamente contattato dalla guida turistica che organizza la visita guidata per avere conferma dell’avvenuta prenotazione e per accordarvi sulla modalità di pagamento (che non avverrà tramite il sito)
  • da questo momento in poi avrai i recapiti della tua guida turistica e potrai comunicare direttamente con lei
  • la richiesta di informazioni tramite la compilazione di questo form non è vincolante.

Contatta la guida!

* campi obbigatori


 



Prenota il tuo taxi per Praga in pochi click!

visita guidata di praga orologio astronomico di Praga città vecchia

Recensioni

5.00 basato su 1 recensione
31 Ottobre 2022

É con questa recensione che desidero riconfermare i miei piú sentiti ringraziamenti alla Signora Jana per averci mostrato, e spiegato, gli “angoli” piú belli e significativi della Cittá, o perlomeno una buona parte di essi. Praga é una Cittá stupenda, me ne sono innamorato giá al primo giorno, con le spiegazioni della Signora Jana, me ne sono innamorato ancora di piú. Essere accompagnati alla scoperta di questa meravigliosa Cittá, da una Guida del Posto, é sicuramente una scelta molto giusta, io per esempio, ho avuto la sensazione di ricevere informazioni che non avrei trovato in nessun libro. Chiudo i miei ringraziamenti con l´augurio di rivedermi presto ospite di Praga, riaccompagnato possibilmente, nuovamente da questa Guida speciale. Cordiali saluti. Michele Cimino.

Scrivi una recensione

Voto