valentina guida turistica milano ragazza mora con capelli lunghi
Valentina

Prenota il tour di Milano del Castello Sforzesco e della Pietà Rondanini, contattando tramite il sito una guida turistica, e organizza la tua visita guidata di Milano per scoprire insieme la città.

La visita guidata di Milano del Castello Sforzesco e della Pietà Rondanini è un viaggio nel tempo di 90 minuti per assaporare la gloriosa atmosfera del passato di Milano e ammirare l’ultima opera di Michelangelo.

Una visita suggestiva nella famosa residenza dei Visconti e degli Sforza, per rivivere le glorie dei ducati milanesi. Il Castello Sforzesco è un edificio elegante ma anche una forte struttura di difesa che vi svelerà i segreti delle antiche roccaforti militari.
Qui è conservata anche l’ultima opera di Michelangelo Buonarroti, ovvero la “Pietà Rondanini“, nel nuovo allestimento dell’ex Ospedale Spagnolo.

Il costo comprende il biglietto di ingresso e si intende a persona da 1 a 5 persone, i gruppi hanno sconti.

LINGUE PARLATE
Italiano
DURATA DEL TOUR 90 minuti
ORARIO DI RITROVO da concordare
LUOGO DI RITROVO Piazza Castello
COSA INCLUDE
Ingresso al Museo della Pietà Rondanini
COSA NON INCLUDE
Cibo e bevande Trasporto

Mi presento!
Nata e cresciuta a Milano, da sempre appassionata di storia e di arte, sono laureata in Archeologia e Storia dell’Arte. Il patentino di guida turistica è stata l’ occasione per trasformare i miei studi, le mie inclinazioni e l’amore per le bellezze di questa città in una possibilità lavorativa a più ampio respiro.
Ad oggi mi occupo di visite guidate all’interno di mostre, ai monumenti più significativi della città e di tour a tema trasmettendo, ai miei visitatori, storia e cultura milanese con competenza, passione e simpatia. Il risultato sarà un’esperienza culturale unica e piacevole.

Informazioni aggiuntive

CittàMilano
LinguaItaliano

Chiedere informazioni o prenotare il tour è molto semplice!

Compila il form qui sotto per contattare la guida turistica:

  • riceverai una email riepilogativa da parte di Trovaguidaturistica.it con la tua richiesta
  • verrai direttamente contattato dalla guida turistica che organizza la visita guidata per avere conferma dell’avvenuta prenotazione e per accordarvi sulla modalità di pagamento (che non avverrà tramite il sito)
  • da questo momento in poi avrai i recapiti della tua guida turistica e potrai comunicare direttamente con lei
  • la richiesta di informazioni tramite la compilazione di questo form non è vincolante.

Contatta la guida!

* campi obbigatori


 


visita guidata di milano castello sforzesco pieta rondanini

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Scrivi una recensione

Voto