primo piano di una ragazza bionda con gli occhi scuri
Anna Maria Minutilli

Prenota il tour delle Grotte di Castellana e di Polignano, contattando tramite il sito una guida turistica, e organizza la tua visita guidata Grotte di Castellana e di Polignano per vedere e scoprire queste meraviglie pugliesi.

La visita guidata delle Grotte di Castellana e di Polignano a mare di 8 ore, due tra i luoghi più emozionanti della Puglia.

La visita guidata delle Grotte di Castellana, uno splendido complesso speleologico e un susseguirsi di grotte che si estende per tre chilometri. Nel pomeriggio proseguiremo con il tour di Polignano a Mare, cittadina famosa in tutto il mondo per aver dato i natali a Domenico Modugno, cantante di fama mondiale, a cui è dedicata una statua, e per la sua bellezza incredibile, adagiata su uno sperone roccioso a picco sul mare e scolpita dal vento.

Prezzi su richiesta

LINGUE PARLATE
Italiano  Tedesco
 Inglese  Francese
DURATA DEL TOUR 8 ore
ORARIO DI RITROVO da concordare
LUOGO DI RITROVO da concordare
COSA INCLUDE
Visita guidata con trasportato privato e guida autorizzata
COSA NON INCLUDE
Costi dei biglietti di entrata

Mi presento!
Mi chiamo Anna Maria Minutilli nata e residente a Trani e sono una guida-accompagnatrice qualificata, livello conferenziere. Lavoro come guida turistica per  Puglia, Calabria e Basilicata da 20 anni certificati, accompagnando gruppi italiani, tedeschi, francesi e inglesi, avendo ottima conoscenza di tutte e tre le lingue. Ho conseguito il mio dottorato di ricerca in Germania in Storia contemporanea, ed una seconda laurea in Storia dell’arte medievale. Insegno Storia dell’Arte e tedesco. Visitate il mio sito www.lafrecciadiodisseotour.it.

Informazioni aggiuntive

CittàCastellana, Polignano a mare, Puglia
LinguaFrancese, Inglese, Italiano, Tedesco

Chiedere informazioni o prenotare il tour è molto semplice!

Compila il form qui sotto per contattare la guida turistica:

  • riceverai una email riepilogativa da parte di Trovaguidaturistica.it con la tua richiesta
  • verrai direttamente contattato dalla guida turistica che organizza la visita guidata per avere conferma dell’avvenuta prenotazione e per accordarvi sulla modalità di pagamento (che non avverrà tramite il sito)
  • da questo momento in poi avrai i recapiti della tua guida turistica e potrai comunicare direttamente con lei
  • la richiesta di informazioni tramite la compilazione di questo form non è vincolante.

Contatta la guida!

* campi obbigatori


 


visita guidata delle grotte di castellana e di polignano a mare luce che entra da un'apertura in delle grotte sottoterra

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Scrivi una recensione

Voto