anna guida turistica san pietroburgo trovaguidaturistica
Anna

Prenota il tour dell’Ermitage di San Pietroburgo in italiano, contattando tramite il sito una guida turistica, e organizza la tua visita guidata dell’Ermitage di San Pietroburgo per scoprire insieme questo bellissimo museo.

La visita guidata all’Ermitage di San Pietroburgo è un vero e proprio viaggio nella storia dell’arte europea.

Durante la visita guidata all’Ermitage vedremo le sale di rappresentanza che ospitavano le celebrazioni ufficiali, le feste di corte, le cerimonie militari. Proseguiremo il tour con la pinacoteca: Leonardo da Vinci, Raffaello, Michelangelo, Rubens, Rembrandt…Alla fine della visita guidata all’Ermitage vedremo le sale che facevano parte degli appartamenti privati della famiglia imperiale. Con me non vi perderete nello scrigno enorme dei capolavori dell’arte mondiale!

A richiesta è, possibile vedere una vasta collezione degli Impressionisti, come Сlaudet Monet, Edgar Degas, Auguste Renoir, e dei Post-Impressionisti, come Van Gogh, Paul Gauguin, nonché una bella collezione di quadri di Henri Matisse (37 opere) e Pablo Picasso (31 opera).

LINGUE PARLATE
Italiano
DURATA DEL TOUR 3 ore
ORARIO DI RITROVO ore 10.00
LUOGO DI RITROVO Reception dell’albergo
COSA INCLUDE
Guida Biglietti
COSA NON INCLUDE
La macchina privata

Mi presento!
Mi chiamo Anna Bazhenova, faccio la guida turistica e interprete a San Pietroburgo. Sono storica d’arte, mi sono laureata all’università delle belli arti e cultura di San Pietroburgo. Amo molto la mia città natale, l’arte e con grande piacere e soddisfazione svolgo la mia attività. Cari miei turisti, vi vorrei regalare una parte del mio sentimento verso questa “сittà – museo a cielo aperto”. Metto molto entusiasmo, passione e anima nel mio lavoro e sono pronta a farvi scoprire i segreti della mia città. Sono una guida autorizzata, possiedo tutte le licenze necessarie per i musei, sono membro dell’associazione delle guide – interpreti di San Pietroburgo.

Informazioni aggiuntive

CittàSan Pietroburgo
LinguaItaliano

Chiedere informazioni o prenotare il tour è molto semplice!

Compila il form qui sotto per contattare la guida turistica:

  • riceverai una email riepilogativa da parte di Trovaguidaturistica.it con la tua richiesta
  • verrai direttamente contattato dalla guida turistica che organizza la visita guidata per avere conferma dell’avvenuta prenotazione e per accordarvi sulla modalità di pagamento (che non avverrà tramite il sito)
  • da questo momento in poi avrai i recapiti della tua guida turistica e potrai comunicare direttamente con lei
  • la richiesta di informazioni tramite la compilazione di questo form non è vincolante.

Contatta la guida!

* campi obbigatori


 


visita guidata all'ermitage di san pietroburgo in italiano interno del palazzo scalinata con colonne e decorazioni dorate

Recensioni

5.00 basato su 1 recensione

Mostra le revisioni in tutte le lingue (1)

30 Aprile 2018

Sono stato qualche anno fa a sanpietroburgo ed ho avuto come guida turistica Anna Bazhenova: guida eccellente e molto preparata . Con le sue minuziose ed appassionate spiegazioni mi ha fatto gustare tanti segreti della “Venezia del nord”. Una guida certamente bravissima che cerca di capire ed interpretare le esigenze di conoscenze dei turisti che visitano sanpietroburgo.

Scrivi una recensione

Voto