primo piano di ragazza mora di profilo con capelli lunghi e maglia rossa
Noelia González

Prenota il tour di Las Palmas de Gran Canaria in italiano, Caldera di Bandama, degustazione di vino e Giardino Botanico, contattando tramite il sito una guida turistica, e organizza la tua visita guidata di Las Palmas con degustazione per scoprire insieme Gran Canaria e i suoi sapori.

Questa visita guidata di Las Palmas vi farà scoprire non solo la città e la sua storia, ma anche altre bellezze di Gran Canaria, come la zona di Caldera di Bandana e il Giardino Botanico Canario. Avrete inoltre l’occasione di assaggiare i vini delle Isole Canarie, che non vengono esportati, sarà quindi un’opportunità unica per degustare questi vini pregiati con una lunghissima storia.

Il tour di Las Palmas de Gran Canaria, Caldera di Bandama, degustazione di vino e Giardino Botanico inizia con la città capoluogo dell’isola: ha una storia piuttosto sconosciuta ma assai interessante che non dobbiamo perdere se abbiamo deciso di visitare Gran Canaria. Dopo della città proseguiremo il nostro percorso con la visita a la Caldera di Bandama, zona di grande ricchezza naturale. Continueremo con una visita e degustazione di vino in un’azienda vinicola incantevole dove si fa una produzione artigianale di qualità. I vini delle Isole Canarie hanno 500 anni di storia e sono vini tra i più prestigiosi al mondo, non vengono esportati, data la loro bassissima produzione, perciò per degustarli non si può fare altro che venire in loco. La nostra ultima visita sarà il Giardino Botanico Canario, il più grande della Spagna con 7000 metri quadrati.

LINGUE PARLATE
Italiano  Spagnolo
DURATA DEL TOUR 4/5 ore
ORARIO DI RITROVO da definire
LUOGO DI RITROVO

Las Palmas de Gran Canaria, Maspalomas, Playa del Inglés

COSA INCLUDE
Guida autorizzata Trasporto
Degustazione in cantina Biglietto d’ingresso al Giardino Botanico
COSA NON INCLUDE
Tutto ciò che non è specificato

Mi presento!
Sempre coinvolta nel seguire politiche di Turismo Sostenibile, per creare una fantastica esperienza di vacanza avendo sempre a cuore la tutela dell’ambiente circostante e della popolazione locale.
A Gran Canaria ci sono tanti percorsi turistici, fatti dai grandi tour operator, che spesso si discostano della realtà dell’isola. Per questo ho ideato delle visite che, attraverso la gastronomia tipica, ci permettono di esplorare i villaggi e i posti più autentici e belli dell’isola.
Insieme scopriremo una Gran Canaria diversa, la sua storia, paesaggi unici e la sua tradizione a partire da prodotti quali caffè, formaggio, rum o vino.

Informazioni aggiuntive

CittàGran Canaria, Isole Canarie
LinguaItaliano, Spagnolo

Chiedere informazioni o prenotare il tour è molto semplice!

Compila il form qui sotto per contattare la guida turistica:

  • riceverai una email riepilogativa da parte di Trovaguidaturistica.it con la tua richiesta
  • verrai direttamente contattato dalla guida turistica che organizza la visita guidata per avere conferma dell’avvenuta prenotazione e per accordarvi sulla modalità di pagamento (che non avverrà tramite il sito)
  • da questo momento in poi avrai i recapiti della tua guida turistica e potrai comunicare direttamente con lei
  • la richiesta di informazioni tramite la compilazione di questo form non è vincolante.

Contatta la guida!

* campi obbigatori


 


Tour di Las Palmas, degustazione di vino e Giardino Botanico in italiano
Tour di Las Palmas, degustazione di vino e Giardino Botanico in italiano

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Scrivi una recensione

Voto