guida turistica della Costa Smeralda e della Gallura
Matteo Pisu

Prenota la visita guidata della Costa Smeralda e della Gallura – Sardegna – contattando tramite il sito una guida turistica, e organizza il tuo tour della Costa Smeralda e della Gallura per scoprire insieme un pezzo della nostra storia.

Il Tour della Costa Smeralda e della Gallura – Sardegna – sarà un’introduzione alla Costa Smeralda, Porto Cervo ma anche alla Sardegna con una particolare attenzione alla Gallura

Un viaggio indietro nel tempo: 5000 anni di storia in mezza giornata, a partire dal gigantesco scoglio a fungo di ARZACHENA e dal nuraghe preistorico LA PRISCIONA e il suo villaggio; poi visiteremo il pittoresco borgo di SAN PANTALEO, incastonato tra vette di granito. Questo piccolo centro storico conserva ancora lo stile tipico degli antichi borghi galluresi. Andremo in COSTA SMERALDA con il suo capoluogo PORTO CERVO, BAJA SARDINIA e il Forte Capellini, fortezza del XIX sec. ora trasformato in uno dei club bar più esclusivi della Costa Smeralda.

Costo a persona: 65€ a persona (per un gruppo minimo di 4 persone)

LINGUE PARLATE
Italiano
DURATA DEL TOUR 4 ore circa
ORARIO DI RITROVO ore 15
LUOGO DI RITROVO Il servizio include il prelievo dal vostro hotel o residence
COSA INCLUDE
Prelievo in hotel
trasporto in tutti i siti inclusi dell’escursione
COSA NON INCLUDE
Il biglietto d’ingresso al sito archeologico La Prisciona di Arzachena – 4€

Mi presento!

Sono laureato in Lingue e Letterature Straniere all’Università di Sassari ma nella sezione linguistica e glottologica, la quale riservava una particolare attenzione alle materie come: Linguistica Sarda, Letteratura Sarda, Storia della Sardegna, Tradizioni della Sardegna, ecc. Sono guida ufficiale della Regione Sardegna con patentino n. 2020 ed ho contribuito alla promozione della nostra regione in numerose fiere turistiche in Italia e all’estero ( la BIT a Milano, la MITT a Mosca, la Uitt a Kiev, ecc. ) Ho una profonda conoscenza del territorio e con il mio minibus 8 posti posso trasportare comodamente tutti i clienti nei vari siti proposti nelle escursioni.

Informazioni aggiuntive

CittàCosta Smeralda, Gallura, Sardegna
LinguaItaliano

Chiedere informazioni o prenotare il tour è molto semplice!

Compila il form qui sotto per contattare la guida turistica:

  • riceverai una email riepilogativa da parte di Trovaguidaturistica.it con la tua richiesta
  • verrai direttamente contattato dalla guida turistica che organizza la visita guidata per avere conferma dell’avvenuta prenotazione e per accordarvi sulla modalità di pagamento (che non avverrà tramite il sito)
  • da questo momento in poi avrai i recapiti della tua guida turistica e potrai comunicare direttamente con lei
  • la richiesta di informazioni tramite la compilazione di questo form non è vincolante.

Contatta la guida!

* campi obbigatori


 


tour della Costa Smeralda e della Gallura

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Scrivi una recensione

Voto