baritours guida turistica bari trovaguidaturistica
Baritours

Prenota il tour “Bari Archeologica: i tesori nascosti della città”, contattando tramite il sito una guida turistica, e organizza la tua visita guidata di Bari per vedere e scoprire questa città.

Un suggestivo approccio all’archeologia della città con questo tour di Bari, alla scoperta di alcuni scavi musealizzati

Una passeggiata affascinante, nel dedalo di vicoli del borgo antico della città, tra storia, devozione e leggende. 1) Chiesa di Santa Teresa dei Maschi: storia e architettura; 2) Scavi di Palazzo Simi e delle sale in cui sono esposti i reperti archeologici; 3) Isolato 49: un complesso di case medievali che conserva l’antica articolazione delle costruzioni; 4) Succorpo della Cattedrale di San Sabino: visita completa; 5) Passeggiata sulla Muraglia: Bari ed i suoi tesori nascosti; 6) Ruderi della Chiesa di Santa Maria del Buon Consiglio, uno degli angoli più pittoreschi.

LINGUE PARLATE
Italiano Inglese Tedesco
Francese Spagnolo
DURATA DEL TOUR 2,5 ore
ORARIO DI RITROVO ore 9.00
LUOGO DI RITROVO Largo Ignazio Chiurlia (sulla scalinata)
COSA INCLUDE
Guida turistica certificata, specializzata in storia dell’arte e beni archeologici Eventuale interprete specializzato nella tua lingua
COSA NON INCLUDE
Biglietto di ingresso al Succorpo della Cattedrale di San Sabino (€ 3 intero/€ 2 ridotto)

Mi presento!

Il progetto Baritours™ è totalmente orientato alla scoperta di Bari, capoluogo e cuore pulsante della Puglia, città dal carattere mediterraneo, ospitale per cultura e per storia. Con i nostri tour guidati potrai scoprirne l’essenza nel suo borgo antico, nei sapori della sua cucina, nello sguardo illuminato di San Nicola, nella traccia di Federico Imperatore e in tutta la ricchezza che la circonda.
L’agenzia è composta da 8 guide e oltre 20 interpreti abilitati all’uso di 6 lingue, specializzati in storia dell’arte e archeologia, 5 chef professionisti e sommelier con i quali è possibile vivere autentiche esperienze gastronomiche pugliesi e degustazioni di prodotti tipici.

Informazioni aggiuntive

CittàBari, Puglia
LinguaFrancese, Inglese, Italiano, Spagnolo, Tedesco

Chiedere informazioni o prenotare il tour è molto semplice!

Compila il form qui sotto per contattare la guida turistica:

  • riceverai una email riepilogativa da parte di Trovaguidaturistica.it con la tua richiesta
  • verrai direttamente contattato dalla guida turistica che organizza la visita guidata per avere conferma dell’avvenuta prenotazione e per accordarvi sulla modalità di pagamento (che non avverrà tramite il sito)
  • da questo momento in poi avrai i recapiti della tua guida turistica e potrai comunicare direttamente con lei
  • la richiesta di informazioni tramite la compilazione di questo form non è vincolante.

Contatta la guida!

* campi obbigatori


tour bari archeologica pavimento con mosaico antico

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Scrivi una recensione

Voto