primo piano di una ragazza bionda con gli occhi scuri
Anna Maria Minutilli

Prenota le tue lezioni di pittura e vacanze a Trani, contattando tramite il sito una guida turistica, e organizza la tua vacanza a Trani con lezioni di pittura insieme a noi.

Un’occasione imperdibile per unire passione per la pittura e vacanze a Trani!

Un tour davvero suggestivo in cui imparare la tecnica del trompe-l’oeil e a dipingere su ceramica, vetro e tessuto con corsi tenuti da docenti qualificati e allo stesso tempo scoprire le bellezze artistiche della Puglia.
Il tour lezioni di pittura e danze a Trani dura 7 giorni e sono inclusi di corsi di pittura, materiale ed intero pacchetto tour.

Escursioni possibili da Trani in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese da 2 a 20 persone in bus e auto.

Prezzi e maggiori informazioni a richiesta.

LINGUE PARLATE
Italiano Tedesco
Inglese Francese
DURATA DEL TOUR 7 giorni
ORARIO DI RITROVO da concordare
LUOGO DI RITROVO da concordare
COSA INCLUDE
Corsi di pittura Materiali
 Pacchetto tour
COSA NON INCLUDE
Escursioni

Mi presento!
Mi chiamo Anna Maria Minutilli nata e residente a Trani e sono una guida-accompagnatrice qualificata, livello conferenziere. Lavoro come guida turistica per  Puglia, Calabria e Basilicata da 20 anni certificati, accompagnando gruppi italiani, tedeschi, francesi e inglesi, avendo ottima conoscenza di tutte e tre le lingue. Ho conseguito il mio dottorato di ricerca in Germania in Storia contemporanea, ed una seconda laurea in Storia dell’arte medievale. Insegno Storia dell’Arte e tedesco. Visitate il mio sito www.lafrecciadiodisseotour.it.

Informazioni aggiuntive

CittàPuglia, Trani
LinguaFrancese, Inglese, Italiano, Tedesco

Chiedere informazioni o prenotare il tour è molto semplice!

Compila il form qui sotto per contattare la guida turistica:

  • riceverai una email riepilogativa da parte di Trovaguidaturistica.it con la tua richiesta
  • verrai direttamente contattato dalla guida turistica che organizza la visita guidata per avere conferma dell’avvenuta prenotazione e per accordarvi sulla modalità di pagamento (che non avverrà tramite il sito)
  • da questo momento in poi avrai i recapiti della tua guida turistica e potrai comunicare direttamente con lei
  • la richiesta di informazioni tramite la compilazione di questo form non è vincolante.

Contatta la guida!

* campi obbigatori


 


pittura e vacanze a trani pennello sporco di vernice che preleva il colore dalla tavolozza

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Scrivi una recensione

Voto