Dove mangiare a Barcellona spendendo poco
dove mangiare a barcellona spendendo poco pentola di paella

In tutti i viaggi, due sono gli aspetti fondamentali da considerare prima di partire: la prima è rappresentata dal budget, la seconda è dove mangiare. in questo post, in particolare, cercheremo di consigliarvi dove mangiare a Barcellona spendendo poco.

Conesa

Iniziamo il nostro viaggio nei sapori catalani per scoprire dove mangiare a Barcellona spendendo poco con Conesa, locale specializzato da oltre 50 anni nella produzione di panini. Questo bar, situato nel Barrio Gotico, saprà conquistarti con la sua vasta scelta di panini economici. È un locale particolarmente indicato anche per soggetti celiaci con la possibilità di panini gluten free.
Llibreteria 1 (Plaça Sant Jaume) Barcellona

Pim Pam Burger

Se volete mangiare un hamburger di qualità ma al tempo stesso ad un prezzo abbordabile questo è il locale giusto per voi: situato nel Born serve il suo panino completo ad un prezzo di € 7,60 ed è composto da 200 grammi di carne, uovo fritto, pancetta, cipolla caramellata, pomodori e la loro salsa “speciale”. Ci sono anche panini più economici e meno elaborati oltre che le classiche patatine fritte.
Calle Sabateret, 4 Barcellona 

Vuoi fare una visita guidata di Barcellona? 
Ripercorri la storia della città catalana attraverso attraverso Rambla, Gotico e Born,
i tre quartieri centrali di Barcellona!

Cafè Viena

Il suo panino è stato recensito addirittura sul New York Times come il migliore al mondo. Situato sulle Rambla al civico 115 è presente anche in altri otto punti vendita a Barcellona ed in diverse città della Spagna.
La Ramba 115 Barcellona

Bar Tomas

Situato in una zona decentrata della città (raggiungibile tramite la linea 12 della metropolitana) in una location anonima. Ma non fatevi ingannare dall’aspetto del locale: qui potete trovare le migliori patatas bravas di Barcellona oltre ad una selezioni di panini, insalate ed altri snack veloci.
Carrer Major de Sarrià, 49 Barcelona.

Can Paixano (La Xampanyeria)

Se avete voglia di un aperitivo vicino al mare questo è il posto giusto per voi: situato tra il Born e la Barceloneta qui potrete gustare una selezione di tapas catalane assieme ad un buon calice di vino.
Carrer de la Reina Cristina, 7 Barcellona

Sei appassionato del Modernismo catalano? 
Allora non puoi perderti questo tour
! Non solo Casa Batlló o Casa Mila, potrai conoscere diversi
capolavori del Modernismo, opere che ti lasceranno senza fiato!

Buenas Migas

Il locale ideale per gli amanti della colazione con la sua selezioni di dolci e focacce (anche italiane), ottimo per un brunch o un pasto veloce anche per vegani. Potete trovarlo in più di 10 punti vendita in tutta Barcellona nasce dall’idea di una coppia italo-inglese.
Carrer de Sant Josep, 120 Barcellona

Bun Bo Vietnam

Ottimo locale per gli amanti del cibo etnico, per non spendere più di € 10 dovrete venire a pranzo dal lunedì al venerdì e optare per l’offerta con tre portate più bevande, altrimenti potrete optare per il menù alla carta ma ovviamente il conto salirà. Ottimi gli involtini fai da te con foglia di insalata.
Calle Sagristans, 3 Barcelona

Bernie’s

Se visitate Barcellona con bambini questo è il posto che fa per voi, il classico locale americano con una vasta selezione di hamburger a prezzi economici ed in posizione centralissima  (Fermata Jaume I).
Via Laietana, 20, Barcelona

Visita guidata di Rambla e Raval
Scopri i segreti della Rambla, percorrendola per intero, e avventurati nelle strade del Raval,
quartiere che ospita alcune sorprendenti opere d’arte contemporanea!

El Quim de la Boqueria

Chiudiamo la selezione di locali dove mangiare a Barcellona spendendo poco con la location immancabile per gli amanti del finger food ovvero il mercato della Boqueria al cui interno trovate il mitico Quim, un bravissimo chef catalano che assieme alla sua brigata è pronto ad offrirvi tantissimi piatti della tradizione accompagnati da buon vino tinto.
Local 606 Mercat de La Boqueria Rambles, 91 Barcellona

Con questa lista a portata di mano il vostro viaggio a Barcellona avrà un gusto speciale al giusto prezzo!

(Fonte vivibarcellona.it)

 

About Author

Stefano

Comments

Lascia un commento