Non ci sono solo Londra e Parigi, o città da movida come Barcellona e Amsterdam, l’Europa è piena zeppa di città meravigliose che aspettano di essere scoperte… risparmiando anche sul budget vacanze! Sì avete capito bene, stiamo per andare a scoprire, grazie a Techwarn.com, le 5 città europee low cost che non hanno nulla da invidiare alle capitali più famose e che allo stesso tempo vi faranno risparmiare qualche euro. Pronti a decollare?

Bagaglio a mano Ryanair, nuove regole dal 1 novembre: per portare in cabina il bagaglio a mano bisogna pagare anche se si acquista l’imbarco prioritario.

Dopo le nuove disposizioni di giugno in merito a check-in e bagagli a mano, arrivano altre novità sul bagaglio a mano Ryanair.

Ci sono moltissime cose da fare in Inghilterra: oltre al classico viaggio a Londra possiamo sbizzarrirci con monumenti storici, palazzi, castelli e paesaggi mozzafiato. In questo articolo ci concentreremo nello specifico sulle residenze reali inglesi più belle e meglio conservate, palazzi reali e castelli vicino a Londra ma non solo, viaggeremo anche in Cornovaglia, nel Kent, nel Warwickshire… Un bellissimo tour virtuale della penisola britannica alla scoperta dei castelli inglesi!

Una componente fondamentale quando si programma un viaggio è sicuramente il volo e spesso è anche la spesa maggiore, soprattutto quando si parla di viaggi transatlantici. Ma quando prenotare un volo per risparmiare di più? Ecco qualche consiglio che vi aiuterà a pianificare al meglio il vostro prossimo viaggio.

L’esperienza culinaria, quando si visita una città, è molto importante ed è per questo che abbiamo chiesto a Jana, guida autorizzata di Praga, qualche consiglio. Ecco quindi l’elenco dei ristoranti e delle birreria a Praga dove mangiare e bere bene, senza spendere molto!

In tutti i viaggi, due sono gli aspetti fondamentali da considerare prima di partire: la prima è rappresentata dal budget, la seconda è dove mangiare. in questo post, in particolare, cercheremo di consigliarvi dove mangiare a Barcellona spendendo poco.

Quando si organizza un viaggio a New York, ci sono sempre mille cose a cui pensare e di cui ci si può dimenticare, proviamo a fare chiarezza ed aiutarvi con i dieci migliori consigli prima di partire per New York e negli Stati Uniti in generale:

Grazie a Jana, guida autorizzata di Praga, siamo in grado di fornirvi un elenco abbastanza completo di dove mangiare a Praga: ristoranti, caffè e soprattutto birrerie, grazie ai suoi consigli riuscirete senz’altro a districarvi tra le centinaia di locali che incontrerete durante il vostro viaggio! Infatti la città è piena di posti dove rifocillarsi, ma sono pochi quelli in cui Jana porta i suoi clienti!

New York in autunno è uno spettacolo, con le sue temperature ancora abbastanza miti (l’ideale per i turisti che intendono girarla a piedi, l’eccessivo caldo infatti potrebbe essere letale quanto il freddo!), Central Park che cambia colore e Halloween a New York che incombe! 

Grazie all’aiuto e ai consigli di Diego, guida autorizzata di Buenos Aires e dintorni, oggi scopriremo dove mangiare a Buenos Aires! Cucina tradizionale argentina, carne della Pampa alla griglia, cucina internazionale, ma anche pizza… Ce n’è davvero per tutti i gusti!