amsterdam for you guida turistica amsterdam trovaguidaturistica
Amsterdam For You

La visita guidata di Amsterdam vi porterà a scoprire angoli e scorci caratteristici tra i canali e le case storte, tra usi, costumi e tradizioni, proponendosi di regalare emozioni a trecentosessanta gradi.
La visita guidata di Amsterdam può essere personalizzata a seconda delle tue esigenze: viaggi in coppia, in gruppo, con la famiglia, a piedi, in bicicletta, con una shopping bag da riempire, con la voglia di sognare e di spensieratezza. Scopriremo usi, costumi e tradizioni, assaggeremo sapori locali, thai, vegani o vegetariani.

Prezzi su richiesta.

LINGUE PARLATE
Italiano Inglese
Spagnolo Francese
DURATA DEL TOUR variabile
ORARIO DI RITROVO ore 10.00
LUOGO DI RITROVO Piazza Dam
COSA INCLUDE
Guida esperta
COSA NON INCLUDE
Tutto quello che non è evidenziato alla voce “cosa include”

Mi presento!
La nostra voglia di fare, di imparare e di connettere i luoghi con le persone si unisce all’esperienza di anni di lavoro di Simona Carloni, che promuove un’altra Amsterdam dal 2008, di Belina, storica dell’arte moderna e contemporanea, di Faustina, che vanta trentanni di lavoro ad Amsterdam e non solo. Tutto questo ci permette di garantirvi un valore aggiunto al vostro viaggio, regalandovi il meglio del divertimento e della spensieratezza tipici dell’essenza olandese: la semplicità, l’allegria e l’operosità in tutti gli aspetti del quotidiano. Vi faremo vivere la vera atmosfera olandese per farvi sentire come un local e poter esprimere tutto questo con una delle parole olandesi più usate per raccontare quanto siete stati bene: GEZELLIG.
Amsterdam-foryou per scoprire un’altra Amsterdam e un’altra Olanda, per non fermarti alla visita guidata di Amsterdam con le nostre proposte di tour in italiano.

Informazioni aggiuntive

CittàAmsterdam
LinguaFrancese, Inglese, Italiano, Spagnolo

Prenotare il tour è molto semplice!

Compila il form qui sotto per contattare la guida turistica:

  • riceverai una email riepilogativa da parte di Trovaguidaturistica.it con la tua richiesta
  • verrai direttamente contattato dalla guida turistica che organizza la visita guidata per avere conferma dell’avvenuta prenotazione e per accordarvi sulla modalità di pagamento (che non avverrà tramite il sito)
  • da questo momento in poi avrai i recapiti della tua guida turistica e potrai comunicare direttamente con lei.

Prenota il tuo tour!

* campi obbigatori


visita guidata di amsterdam

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Scrivi una recensione

Voto